Archivio News EsseGiElle
Si comunica che l’Assemblea annuale dei soci è stata convocata per sabato 21 maggio 2022 alle ore 9.00, presso il Monastero di Tor de’ Specchi in Via del Teatro di Marcello, 32 (situato a meno di 200 m dalla nostra sede di Piazza Campitelli).
Alla EsseGiElle arriva dopo tanti anni la Befana della Solidarietà!!!
Partecipa anche tu alla Lotteria 2022, puoi vincere tanti premi!
Per info e acquisto biglietti:
06/6833361 - info@essegielle.org - essegielle.ong@gmail.com
Il regolamento completo lo trovi cliccando qui Regolamento lotteria Essegielle
L'assemblea annuale dei soci EsseGiElle si terrà a Roma in Piazza Campitelli, 9 il giorno SABATO 26 GIUGNO 2021 alle ore 9,00.
Si comunica che l'assemblea annuale dei soci EsseGiElle è convocata per sabato 11 luglio 2020 alle ore 9,00 a Roma in Piazza Campitelli n. 9.
E' nuovamente attiva la raccolta fondi per la Farm solidale in Nigeria.
Fai conoscere la nostra buona causa ai tuoi amici!
https://buonacausa.org/cause/attrezzi-per-coltivare-in-enugu-nigeria
Con immensa gioia siamo lieti di comunicare che la Conferenza Episcopale Italiana ha deciso di contribuire, con i fondi dell'8xmille della Chiesa Cattolica Italiana, alla realizzazione del progetto "Una farm solidale a Umudim Imezi Owa" in Nigeria.
Una grande soddisfazione per la EsseGiElle!
Si comunica che l'assemblea annuale dei SOCI EsseGiElle si terrà a Roma (Piazza Campitelli, n.9) SABATO 6 APRILE 2019 alle ore 9,00. Non mancate!
Si comunica che la prossima assemblea annuale dei SOCI EsseGiElle si terrà a Roma (Piazza Campitelli, n.9) il prossimo 7 APRILE 2018 alle ore 9,00. Non mancate!
La normativa vigente prevede la possibilità di destinare una parte delle imposte sul reddito (il 5 per mille) pagate dai contribuenti in favore, tra l’altro, di organizzazioni di volontariato no profit (onlus) come la EsseGiElle cooperazione internazionale.
Come fare? Occorre semplicemente inserire il Codice Fiscale della EsseGiElle 970 74 53 05 81 e firmare nell’apposita casella dei Modelli CUD, 730 o Unico.
In tal modo il contribuente, senza nessuna spesa, può destinare all’associazione indicata il 5 per mille del gettito delle imposte sul reddito dovute allo Stato.
E’ una scelta in aggiunta alla procedura dell’8 per mille da destinare alla Chiesa Cattolica Italiana, che rimane invariata.
No Code Website Builder